CSNBOWADP S50 e 70, come gli altri prodotti della Serie S, è stato progettato specificamente per la gestione dei rifiuti elettronici e il loro smaltimento sicuro, permettendo di seguire il EOL (End of Life), la legislazione per l'elettronica e il trattamento delle informazioni confidenziali contenute in dispositivi elettronici. Il suo alto livello di flessibilità lo rende adatto non solo per tritare in modo affidabile dischi rigidi ed una varietà di supporti elettronici, ma anche supporti ottici, dispositivi elettronici e accessori. Due livelli di triturazione permettono di soddisfare la norma DIN 32757-1 soddisfano requisiti fino al livello di sicurezza 5.
Grazie alla sua console user friendly, con auto reverse integrata e blocco automatico per evitare inceppamento e l’auto spegnimento quando il cestino è pieno, il CSNBOWADP 900 è comodo da usare e da trasportare grazie alle sue ruote, garantisce la distruzione dei dati riservati in conformità alla norma DIN 32757-1 livello di sicurezza 3 e DIN 66399 fino ad un livello di sicurezza P4 ad elevata produzione oraria.
La lama resistente e il potente motore monofase protetto ermeticamente garantiscono un rendimento elevato e una lunga vita lavorativa. La sua affidabilità è stata dimostrata attraverso 10 anni di utilizzo da parte dell’ufficio del governo, della polizia e del dipartimento militare.
CSNBOWADP S50
CSNBOWADP S70