Oggi giorno molto più che in passato, la protezione e la distruzione di dati confidenziali su base digitale sono diventati temi cruciali e strettamente regolati da leggi e standard specifici; allo stesso modo e di uguale importanza è la scelta e il dotarsi di un sistema affidabile per gestire correttamente la distruzione dell informazioni. Sebbene specificamente progettato per uffici il CSNCH-M200 HC con le sue lame indurite in acciaio è capace di "tritare" hard disk e le sue componenti interne incluso il disco dati, semplicemente spingendo un bottone. Conforme ai requisiti di sicurezza CE, dotato di interruttore di sicurezza con l'inserzione hdd, auto reverse e taglio per evitare inceppamento, sensore automatico di cestino pieno, sensore di chiusura/apertura porta dell'armadio e alloggio chiuso a prova di polvere.
Il modello distruggi documenti CSNCH-M200 HC è una soluzione in linea sia con la DIN 66399 livello di sicurezza H4 sia con le linee guida riguardanti la distruzione fisica degli hard disk. Può triturare tutti i formati e dimensioni di hard drive con capacità oraria superiore ai 300 pezzi per ora.
Il dispositivo di triturazione CSNCH-M200 HC rappresenta l’ultimo step nella distruzione dei dati contenuti negli hard disk garantendone la completa distruzione e la loro completa inutilizzabilità pronti per essere riciclati.